Kim Kardashian, ritrovato un primo gioiello rubato

VEB

Anche noi, nei giorni scorsi, vi avevamo raccontato della terribile esperienza accorsa a Kim Kardashian: la star, mentre era in visita a Parigi per la settimana della moda, era stata vittima di un furto milionario, durante il quale le erano stati sottratti un numero imprecisato di monili di enorme valore.

Mentre lei si era affrettata a ritornare in patria, la stampa di mezzo mondo aveva riportato la notizia, insinuando anche però la possibilità che tutto fosse stata una montatura, architettata dalla stessa Kim, per riuscire a truffare l’assicurazione e riuscire a risolvere suoi presunti problemi economici.

Proprio riguardo a questo, la Kardashian ha denunciato per diffamazione il sito Mediatakeout.com che aveva accusato la regina dei reality Usa di aver finto di aver subito la rapina a Parigi per frodare l’assicurazione: una denuncia presentata a New York dalla 35enne celebrity sostiene che “dopo essere stata vittima di un’orrenda e traumatica rapina a mano armata in Francia, Kim Kardashian è tornata negli Usa solo per finire nuovamente vittima, stavolta di un sito di gossip che a inizio ottobre ha pubblicato una serie di articoli che la definiscono ‘una bugiarda e una ladra’”.

Intanto, stando a quanto si legge sul un passante avrebbe ritrovato a terra, nei pressi della location del furto, uno dei gioielli della refurtiva, una collana firmata Jacob and Co. caratterizzata da un preziosissimo ciondolo a forma di croce tempestato di diamanti il cui valore ammonta alla bellezza di 33mila dollari: ladri dilettanti che hanno perso un pezzo della loro refurtiva?

Dalla polizia fanno sapere che i ladri avrebbero potuto far volontariamente cadere la collana proprio per apparire come ‘dilettanti’, in quanto tutti gli indizi in mano agli agenti fanno pensare a dei professionisti estremamente sofisticati.

Next Post

Kate Middleton tra critiche e viaggi solitari

Finora è stata la prima donna, dopo la compianta Lady D, a mettere d’accordo tutti i sudditi: semplice e con una classe innata, Kate Middleton ha saputo conquistare tutti senza mai imporsi, protagonista indiscussa di ogni evento a cui ha partecipato da quando ha sposato il suo William D’Inghilterra. Naturalmente […]