Laura Pausini: da gennaio vado in pausa

VEB

“F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi, 13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute” : con queste parole, apparse sulla pagina Facebook della Pausini, la cantante aveva annunciato la cancellazione delle prime date del suo tour europeo.

Una laringotracheite acuta ha costretto Laura ad otto giorni di assoluto riposo, facendo posticipare l’ inaugurazione del Simili European Tour al 15 ottobre a Londra.

Ma a quanto pare una decina di giorni di riposo non basteranno a Laura per riprendersi del tutto: la cantante ha infatti annunciato che nel prossimo anno si prenderà una pausa più lunga.

“Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo”, ha scritto su Facebook.

E ha aggiunto: “Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata”.

E riguardo i concerti annullati: “Mi dispiace molto. Sto cercando di fare il possibile per recuperare tutte e 5 le date entro la fine di dicembre”.

Next Post

Nek conferma la sua rinascita con Unici

Oltre vent’anni di carriera alle spalle, con picchi di successo internazionale alternati però a momenti in cui è quasi scomparso dalla scena musicale, poi il grande ritorno, due anni fa, con Prima di parlare, lanciato al Festival di Sanremo dal singolo Fatti avanti amore. Ed ora Nek è pronto a riconfermare la sua rinascita […]