Lavoro: posizioni disponibili nei villaggi turistici

VEB

La società Jolly Animation Group, come conferma il sito ClicLavoro, ha lanciato una campagna per la ricerca di nuovi profili per villaggi turistici.

Si tratta di profili legati alle figure di: animatori turistici, istruttori sportivi, addetti allo spettacolo, da inserire in 40 strutture sparse per la penisola.

La Jolly Animation Group fa sapere che i candidati saranno selezioniati e successivamente sarà offerto loro una formazione gratuita per prepararsi all’inserimento per la prossima stagione estiva 2016.

Ci saranno diversi test e selezioni presso il Mediterranea Hotel di Salerno dal 29 al 31 gennaio per il settore: danza, poi dal 18 al 21 febbraio ci sarà la formazione dei responsabili di Mini Club, un master dedicato alle attività per ragazzi e bambini.

Stando a quanto indica la società, ai candidati che verranno selezionati saranno offerti dei moduli di formazione gratuiti per prepararsi all’inserimento nel team nella stagione estiva 2016.

 

Ci sarà un percorso di formazione a Monaco di Baviera per coloro i quali saranno inseriti nel percorso di animatori in lingua tedesca, poi dal 26 al 29 febbraio 2016 e dall’1 al 4 marzo 2016, due stage a Bellaria per coloro i quali non hanno esperienze nel settore dell’animazione e dei villaggi turistici.

Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.

Next Post

The Big Bang Theory, Johnny Galecki bacia Josh Gad sotto gli occhi di Kaley Cuoco

Il format americano “Lip Sync Battle”, in onda stasera negli States, promette momenti di scoppiettante follia: tra gli ospiti della serata ci saranno le star di “The Big Bang Theory”, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, assieme alla star di “Frozen” Josh Gad (il quale ha doppiato il personaggio di Olaf […]