LG e la tv del futuro sottile e calamitata

VEB

L’azienda coreana LG ha presentato il nuovo televisore con tecnologia OLED, quella che è stata definita la televisione del futuro.

LG ha voluto stupire tutti ufficializzando un nuovo televisore dalle caratteristiche veramente interessanti ed innovative, si parte da un modello di 55 pollici che ha uno spessore di 0,97 millimetri, in pratica lo spessore del televisore è meno di 1cm.

Il nuovo televisore LG è davvero incredibile oltre ad essere sottile è ovviamente anche leggero, il peso del 55 pollici pensate, è di soli 1,9kg, un display del genere tanto leggero quanto sottile può essere attaccato semplicemente al muro come un normale quadro.

Nessun spessore in pratica, siamo sotto al centimetro, e un display da 55 pollici con tecnologia OLED convessa, la produzione sembra essere intenzionata a sfruttare principalmente i veicoli pubblicitari, schermi del genere sono ottimi, infatti, come pannelli per diffondere spot pubblicitari.

Intanto la domanda è già salita alle stelle, tanto da convincere l’azienda coreana ad aumentare la produzione, e proprio in tal senso si è espressa la LG, confermando di averne avviato la produzione su larga scala.

Altra novità del nuovo televisore della LG saranno dei magneti posti sul retro, visto il peso minimo del display e lo spessore praticamente nullo, il televisore potrà essere applicato a qualsiasi superficie che faccia presa sui magneti, in questo modo non ci sarà bisogno di nessun tipo di staffa come per i televisori attuali.

Next Post

Spotify lancia la sfida a Youtube con i video

La notizia arriva direttamente dal diretto interessato, stiamo parlando della piattaforma Spotify, il servizio di musica online. Spotify ha deciso infatti di ufficializzare una grande novità, la piattaforma contemplerà, oltre ai contenuti audio, anche video e dunque aprirà a 360 gradi il proprio servizio, lanciando così anche una piccola sfida […]
Spotify lancia la sfida a Youtube con i video