Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono pronte a tornare in tv

VEB

Ormai il conto alla rovescia è quasi terminato: Lorella Cuccarini e Heather Parisi condivideranno lo stesso show, lo stesso palco e lo stesso pubblico, per un evento in due serate, venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016, su Rai Uno.

Le due eterne nemiche, che in realtà non hanno mai neppure litigato apertamente, co-condurranno uno show dal titolo Nemicamatissima, a ben 30 anni di distanza da quando collaboravano a Fantastico.

Un unico show per le due donne, tra ricordi, canzoni e balletti come a voler smentire, almeno in parte, la storica rivalità tra le due che almeno da un punto di vista artistico non poteva esserci in quanto entrambe diversissime in tutto e per tutto.

Uno spettacolo preparato senza essersi incontrate per provare prima i balli, come confessa Heather: “Mai incontrate, è vero. Se non per caso, se non di spalle. E poi io non ballerò. Pretendere di alzare la gambetta come facevo a trent’anni sarebbe patetico, ridicolo. Mi muoverò un po’ alla seconda puntata. Forse. Non voglio mica farmi ridere dietro”.

Le due icone degli anni ’80 in ogni caso non si definiscono nemiche. “Io e Lorella non siamo mai state né amiche né nemiche – ha dichiarato la Parisi -. Siamo due donne diverse con due mondi diversi e ci tengo a sottolineare che non siamo mai state rivali, questa storia è una cazzata”.

Alle parole della showgirl americana hanno fatto seguito anche quelle della Cuccarini: “Heather ha un talento straordinario, sognavo di fare questo mestiere guardandola in tv. Dopo ho avuto la fortuna di entrare a far parte del suo corpo di ballo. In questi giorni ci stiamo frequentando parecchio, facciamo le prove insieme. Poi, se ci si vuole vedere la sfida ci può anche stare”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 1 dicembre

Purtroppo, per gli amanti de Il Segreto, c’è una brutta sorpresa: a partire da oggi, giovedì 1 dicembre 2016 i, il serale del giovedì dell’amata soap opera verrà sospeso per dare spazio alla nuova edizione di Zelig, il programma comico che da Italia 1 si è spostato su Canale 5. Per fortuna […]