Lucas Peracchi: voglio pensare solo all’amore vero

VEB

Nei mesi scorsi lo abbiamo visto al centro del gossip per la sua storia, durata ben poco, con la “Bonas” di Avanti un Altro, Paola Caruso, poi ha annunciato di essersi nuovamente innamorato, e stavolta Lucas Peracchi fa veramente sul serio.

Ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, proprio per coltivare la sua vita sentimentale, ha scelto di mettere da parte la sua carriera nel mondo dello spettacolo, almeno per il momento, ed è lui stesso ad annunciarlo, smentendo la sua partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

In un’intervista a Nuovo, Lucas parla di questo suo no e della nuova vita dopo Uomini e Donne.

È proprio la partecipazione al programma della De Filippi e le conseguenze di c iò che è accaduto, che hanno infatti portato Lucas a questa decisione: “Uomini e Donne è un’esperienza televisiva che ho fatto e per adesso mi basta – dichiara Peracchi che torna allo ‘scandalo’ che in studio coinvolse Giulia e Tara Gabrieletto – Sono stato ingenuo. Non c’era una ragazza che mi prendesse davvero e mi sono fatto condizionare da certe persone in modo sciocco. Se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto scegliere una ragazza a caso per poi lasciarla. Invece mi sono fidato ed è andata come andata”.

Peracchi si è espresso anche sulla fine della relazione turbolenta con Paola Caruso: “Una volta finita la storia io credevo che nessuno ci avrebbe pensato più. Ho le mie colpe e le ho ammesse perché è vero che con Paola sono stato poco presente. Invece lei ha continuato a tirar fuori il mio nome in diverse interviste, anche con parole poco carine nei miei confronti. Forse così vuole attirare l’attenzione su di sé. All’inizio io ho replicato, ma adesso non voglio più parlare di quella vicenda. Io sto con Silvia e tutto il resto è chiuso per me non conta altro”.

E proprio su Silvia, ammette: “non amiamo il mondo della moda e delle celebrità: preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale. Io adesso sono un istruttore di fitness in una palestra a Piacenza e collaboro con alcuni amici come venditore per un marchio di prodotti sportivi per il surf, che è la mia più grande passione. Silvia lavora come receptionist in una palestra ma insieme abbiamo anche progetti in comune: aprire una nostra attività nel campo della ristrutturazione”.

Next Post

Madonna, dopo l’arresto Rocco tira frecciatine alla madre

La notizia è girata proprio in queste ultime settimane quando Rocco, il figlio della cantante Madonna, è stato fermato per esser stato trovato in possesso di cannabis. Madonna si è schierata apertamente con il figlio definendolo forse un po’ ribelle ma certamente un bravissimo ragazzo ed ha confermato: “Farò tutto […]

Possono interessarti