Madonna: altra crisi familiare, in soccorso del fratello Martin

VEB

Guai a ripetizione per la cantante Madonna, ancora in corso la crisi per l’arresto e il successivo rilascio del figlio Rocco, per detenzione di marijuana, oggi tocca al fratello della cantante Martin.

Di Martin Ciccone 59 anni, se n’è parlato già qualche mese fa, come faceva notare il magazine RadarOnline, il fratello maggiore della cantante, legato a problemi di alcol da diverso tempo, era stato paparazzato fuori da una casa di accoglienza a Los Angeles in condizioni veramente disagiate.

Erano in molti a chiedersi come mai Madonna, ovviamente la sorella più fortunata, non avesse ancora dato una mano per sostenere il fratello e le sue problematiche legate all’abuso di alcol , secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine, la cantante sembra quasi come se avesse ascoltato le critiche e si è fatta avanti con il fratello Martin.

Madonna infatti, secondo i rumors, avrebbe contattato il fratello ed è pronta a sostenerlo per farlo rientrare in terapia per alcolisti, ovviamente disposta a pagare per il percorso di recupero in un centro specializzato.

Martin Ciccone non arriva da un passato tutto rose e fiori, anzi, tanti gli ostacoli e le problematiche sul suo percorso di vita, oggi però il ritorno della sorella e l’aiuto, anche economico, da parte di Madonna potrebbero spingerlo a ripartire da zero e cominciare una nuova riabilitazione.

Next Post

Kanye West: infermieri e terapisti per il programma di recupero

Dopo il ricovero all’ospedale di Los Angeles per un forte esaurimento, Kanye West da poco è stato dimesso con un preciso programma di trattamento. Come precedentemente preannunciato i concerti del rapper e produttore sono rimandati a data da destinarsi, molto probabilmente Kanye potrà tornare in attività, si crede, almeno per […]