Madonna trova l’appoggio di Sean Penn per l’adozione

VEB

Si sono rivisti qualche mese fa per un gala di beneficenza e sono volati sguardi e sorrisi complici, Madonna e Sean Penn hanno vissuto una storia d’amore che in fondo non è mai terminata.

Lui 58 anni e lei 56, Sean Penn e Madonna hanno mostrato grande attaccamento l’uno per l’altra, la coppia è stata sposata per quattro anni, poi dopo la separazione i due hanno vissuto vite completamente separate fino al riavvicinamento di quest’ultimo periodo.

Proprio adesso infatti Madonna, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, sta contando sull’appoggio del suo ex marito Sean Penn, come supporto morale per l’adozione delle due gemelline del Malawi.

Secondo una fonte vicina alla cantante, i due sono nuovamente in contatto e forse potrebbe anche riaccendersi una piccola fiamma legata alla loro precedente storia d’amore, altra prova è il fatto che durante l’ultimo tour della cantante, nel 2016, pare che Sean Penn sia stato quasi sempre presente ed in prima fila.

Next Post

Val Kilmer, continuano le voci sul suo stato di salute

Nonostante le continue smentite, per bocca dello stesso attore, continuano a circolare, sempre più insistenti, le voci sul cattivo stato di salute di Val Kilmer. L’attore appare sempre più dimagrito e senza forze, nell’ultimo suo intervento per un faccia a faccia con il pubblico, sul palco, ha dovuto sedersi e […]
val kilmer voci sulla sua malattia