Madonna: Votate Hillary Clinton e avrete un rapporto orale

VEB

Ormai siamo arrivati alle battute finali in quella che si è rivelata una guerra senza esclusione di colpi tra i due candidati alle presidenziali degli Stati Uniti.

Se in questi mesi di campagna elettorale sono tanti i personaggi famosi che si sono schierati con l’uno o l’altro dei candidati, con affermazioni anche molto forti, nelle scorse ore anche Madonna ha scelto di schierarsi, dando il suo supporto a Hillary Clinton e promettendo un’allettante ricompensa per chi voterà quella che potrebbe essere la prima presidente donna degli USA.

La star va dritta al punto parlando di politica dal palco del Madison Square Garden,durante lo show della comica Amy Schumer: “Se voterete Hillary Clinton, vi praticherò del sesso orale…“.

In pratica, mentre Donald Trump deve fronteggiare numerose accuse di molestie sessuali da parte di donne che ha incrociato sulla sua strada in questi anni, Madonna offre sesso orale in cambio di voti.

Lo giuro – ha chiosato la cantante chiudendo l’intervento – e sono brava! Non sono una scema, mi prendo il mio tempo e mantengo il contatto visivo…“.

Una bella tipologia di voto di scambio, non c’è che dire!

Next Post

I tempi in cui Selvaggia Lucarelli baciava Fabrizio Corona

Se da un lato si parla nuovamente della “caduta” di Fabrizio Corona, tornato nuovamente dietro le sbarre, dall’altra c’è una “social” giornalista bravissima nell’accendere micce, molto spesso, destinate a vere e proprie bombe, ovvero Selvaggia Lucarelli. Ma se la stessa giornalista si diverte a punzecchiare proprio l’ex re dei paparazzi, […]