Maria De Filippi, a Sanremo con cambierà troppo abiti

VEB

Sanremo è naturalmente un buon trampolino di lancio e rilancio per big e nuove proposte, ma è anche l’occasione, per gli stilisti prescelti, di vestire conduttrici e vallette, che nelle serate della kermesse sfoggiano una miriade di abiti che sovente, nel bene ed anche nel male, lasciano a bocca aperta.

Quest’anno, come sappiamo, al fianco di Carlo Conti non ci saranno vallette ma la signora delle reti Mediaset, Maria De Filippi, che farà da co-conduttrice.

Maria fin da subito ha rotto tutti gli schemi annunciando la sua partecipazione a titolo del tutto gratuito, rinunciando quindi a cachet che sono sempre stellari, ma c’è di più: non ha alcuna intenzione di sfilare come una modella, e quindi non accetterà di cambiarsi d’abito più volte nel corso delle serate.

Durante la conferenza stampa, ha annunciato che i vestiti che indosserà durante le 5 serate, da martedì 7 febbraio alla finalissima di sabato 11 febbraio, saranno dello stilista italiano Riccardo Tisci. Con lui, ha infatti concordato 5 abiti per le 5 serate del Festival, invece dei soliti 20 “canonici”, con 4 cambi d’abito a serata.

Maria De Filippi in pratica quindi userà solo un abito per serata.

Un cambio di rotta anche rispetto alla sua precedente partecipazione al Festival: nella serata finale di Sanremo 2009, infatti, sfoderò tre diversi outfit. Ma se all’epoca era una super-ospite alla sua prima apparizione in Rai e dall’impegno ‘relativo’, questa volta è alla guida del Festival.

Next Post

Sharon Stone, pazza idea di matrimonio con Lonnie Cooper

Potrebbe davvero passare per la testa della bellissima attrice, Sharon Stone, l’idea di un nuovo matrimonio? Secondo i bene informati sembra proprio che l’attrice sia veramente presa dal “Jerry Maguire” attuale ovvero Lonnie Cooper, un agente sportivo molto conosciuto, in particolar modo nel mondo della NBA americana. Sharon Stone, 58 anni […]
Sharon Stone idea di matrimonio con Lonnie Cooper