Maria De Filippi condurrà ufficialmente Sanremo

VEB

Negli ultimi giorni le indiscrezioni si erano fatte sempre più numerose e i rumors sempre più insistenti, e alla fine in queste ore è arrivata la conferma ufficiale: Maria De Filippi condurrà il prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

È la stessa Maria che, dalle pagine di “Chi” in edicola mercoledì 11 gennaio, annuncia ufficialmente la sua presenza al Festival: “Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”.

La trattativa, segreta, per portare la conduttrice a Sanremo, afferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini, era iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi, che ebbe come prima risposta “un attimo, ci penso”.

Subito è arrivato il sostegno del marito, Maurizio Costanzo, che le ha detto “vai, buttati, e che sarà mai”, infine il via libera anche delle reti Mediaset, e di Pier Silvio Berlusconi in particolare.

Carlo Conti e Maria De Filippi si troveranno a Sanremo una settimana prima che inizi il Festival per decidere quello che poi succederà sul palco. A Conti spetterà la parte “classica” di annuncio delle canzoni, mentre sarà invece una sorpresa scoprire, serata dopo serata, il ruolo della De Filippi.

Già in passato Conti e De Filippi avevano espresso parole di stima reciproca e con un “Magari!” postato su Twitter il conduttore s’era espresso pochi giorni fa in merito all’ipotesi di “ospitare” la collega al Festival.

 

 

 

 

 

Next Post

Facebook, pubblicità anche dentro i video

Anche Facebook si prepara a inserire la pubblicità dentro i video: la sperimentazione è già iniziata. La pubblicità dovrebbe apparire dopo 20secondi dall’avvio del filmato e solo nei video di almeno 90 secondi. Una strategia questa che dovrebbe catturare l’attenzione degli utenti impedendo loro di scappare subito se si dovessero […]
Eleonora a questo punto ti chiedo questo, siccome domani ritiriamo il cd e renderemo pubblico l'evento live di presentazione del disco, in data 12 febbraio a Bologna, è possibile aggiungere un cenno dedicato all'imminente uscita del disco, per noi in questo momento sarebbe molto importante.