Maria De Filippi progetti e futuro: sempre al mio posto

VEB

L’abbiamo vista, lo scorso mese di febbraio, al fianco di Carlo Conti, nelle vesti di co-conduttrice del Festival di Sanremo, ed in molti hanno subito ipotizzato che la signora delle reti Mediaset potesse fare un pensierino per un futuro passaggio alle reti Rai, ma Maria De Filippi, con una frecciatina ben poco velata, ha messo le cose in chiaro.

“C’è Posta per te”, nella sua ultima puntata, su Canale5 ha nuovamente vinto la serata del sabato con 4 milioni 763 mila telespettatori, share 23,68%. Leader del sabato sera il programma ha conquistato anche le fasce di prima e seconda serata.

Alla fine della serata, Maria De Filippi, dopo aver ospitato le cnsuete storie e gli ospiti d’eccezione,  ha fatto entrare tutti i suoi collaboratori in scena per salutarli e ringraziarli, dedicando loro anche un video.

“Questo successo è dovuto al pubblico e a loro che non vedete mai, ma che lavorano dietro le quinte. Volevo dirvi che questa redazione e questa squadra lavora tutto l’anno, quindi se volete scriverci c’è sempre qualcuno che ascolterà le vostre richieste -ha detto Maria De Filippi durante il suo breve discorso di ringraziamento, per poi continuare- Recentemente sono stata in Rai, ho ringraziato le professionalità che c’erano lì e devo dire che non sono mai come quelle di casa mia”.

La conduttrice, in questo modo da alcuni ritenuto addirittura poco fine, ha voluto quindi  rassicurare Mediaset e i suoi collaboratori sul fatto che la sortita all’Ariston non l’ha convinta a cambiare casacca e a trasferirsi in Rai.

Next Post

Elton John rivela: la paternità mi ha fatto un uomo migliore

La popstar britannica ha parlato della sua paternità e ha rivelato tanti particolari di questa sua “nuova vita”, sir. Elton John ammette che c’è stato un grande cambiamento nella sua vita. Il cantante britannico a 69 anni è padre di due figli, Zachary di sei anni ed Elia di quattro […]
elton john e la paternita