Maria Teresa Buccino, suo video privato è finito in rete

VEB 1

Un periodo veramente difficile per la privacy di ognuno di noi: se persino i dispositivi elettronici di Pippa Middleton sono stati hackerati, con la sottrazione di molte foto della famiglia Reale, che speranza abbiamo noi comuni mortali di avere qualche reale certezza di tutela dei nostri dati sensibili?

Qui in Italia, nei giorni scorsi, erano state sottratte diverse foto alla conduttrice Diletta Leotta, foto e video molto privati poi diffusi in rete, ed in queste ore anche la sorella di Cristina Buccino, ha denunciato un caso simile appena subito.

A quanto pare Maria Teresa Buccino è finita nel mirino degli hacker, che ne hanno violato la privacy rubando un video piuttosto intimo.

Nel filmato in questione non si vede mai né il viso della protagonista, né quello del ragazzo, ma c’è un dettaglio che consente il riconoscimento: una farfallina tatuata sull’inguine che tutte le sorelle Buccino avrebbero. Pare che il video sia stato girato da un suo ex fidanzato, ma per ora la polizia postale non ha ancora accertato se sia stato lui a diffonderlo oppure qualche hacker.

Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione“, ha fatto sapere lei stessa.

Il tutto avviene a pochi giorni dalla tragica conclusione del caso di Tiziana Cantone, la giovane napoletana suicidatasi il 13 settembre dopo la divulgazione sui social di un video che la riprendeva durante un rapporto sessuale.

One thought on “Maria Teresa Buccino, suo video privato è finito in rete

  1. Come se ce l’avesse diversa da tutte quelle che in rete i loro video ce li mettono consapevolmente… E poi chi ci dice che qualcuno non penso che,, in fondo, per chi ne ha bisogno, un poco di visibilità in più non faccia così male e costi così poco…

Comments are closed.

Next Post

Jennifer Aniston incontro segreto con Brad Pitt?

E’ passato qualche anno ma evidentemente l’amore non si è mai sopito, così sembra essere per l’attrice Jennifer Aniston. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline.com, sembra che Jennifer Aniston abbia incontrato in gran segreto proprio Brad, l’appuntamento ci sarebbe stato non molto tempo fa e la situazione sarebbe davvero […]