Mark Harmon, la verità sulla sua eccessiva perdita di peso

VEB

Da qualche mese i fan erano preoccupati per le condizioni di salute di Mark Harmon, oggi l’attore ha voluto fare chiarezza.

Mark Harmon, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella famosa serie tv NCIS, da un po’ di tempo appariva decisamente troppo magro e i rumors diffusi in rete parlavano di una persona stanca persino di uscire di casa.

L’attore ha voluto fare chiarezza e rassicurare i fan, la perdita eccessiva di peso era dovuta ad un suo intervento chirurgico al ginocchio e alla sua successiva riabilitazione, lo rivela il magazine RadarOnline specificando che si trattava di una vecchia ferita di calcio.

Secondo la fonte citata dal magazine, a causa della riabilitazione l’attore avrebbe perso peso ma in realtà lui sta alla grande, il recupero intenso lo ha costretto a perdere peso, in precedenza si era parlato della sua fobia di essere colpito da un infarto, dovuto principalmente ai problemi cardiaci del padre che lo hanno accompagnato fino alla fine.

Dunque nessuna perdita di peso dovuta ai fattori di rischio legati a problemi cardiaci, che sono principalmente l’obesità, ma semplicemente un intervento chirurgico per una vecchia ferita di calcio.

Next Post

George Michael, ritrovate poesie inedite scritte ad 11 anni

Sarà un caso oppure no, fatto sta che a distanza di alcuni mesi dalla morte della popstar George Michael, sono state ritrovate alcune delle sue poesie scritte in gioventù. Le poesie, davvero molto sensibili e stupende, sono state ritrovate da una vecchia compagna di scuola dell’artista, George Michael le aveva […]
george michael ritrovate poesie di 11 anni