Matrimonio in aereo gratis? Con “Marriage in the Air” si può

VEB

Matrimonio in aereo e senza pagare una lira si può se sei vincitore del concorso “Marriage in the Air” indetto dalla compagnia aerea Cathay Dragon.

E’ il caso di dire “volano a giuste nozze” i due blogger cinesi Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu che hanno celebrato il loro matrimonio a 35.000 piedi di altezza.

Un sogno che si avvera per i due blogger che hanno partecipato al concorso.

I due, che in Cina sono molto noti perché sono considerati blogger molto influenti nel settore viaggi visto che il loro Blog è seguito da oltre un milione di persone, si sono sposati a bordo del volo da Shanghai a Hong Kong e hanno portato con loro 160 passeggeri tra amici e parenti.

Ma le sorprese non sono finite qui perché la compagnia aerea ai due ha organizzato un matrimonio in grande stile.

L’aria di matrimonio non si respirava solo nell’aereo ma anche nell’aeroporto.

Qui la compagnia aerea si è davvero sbizzarrita: banchi del check-in decorati, gate d’imbarco e aeromobile stesso addobbati a dovere e pieni di fiori e addobbi, e persino uno speciale “amenity kit” con confetti e fiori per rendere la cerimonia unica e indimenticabile.

A bordo poi c’è stato il brindisi con lo champagne. Poi sposi e invitati si sono spostati nella lounge The Pier di Hong Kong in cui i festeggiamenti sono andati avanti proseguendo con il classico taglio della torta e un mega party.

E per il viaggio di nozze? Gratis anche quello. I due piccioncini hanno scelto Francia e Italia.

Visiteranno Roma, Firenze, Milano e la romantica Venezia. In Italia gli sposi si sposteranno con Trenitalia, con la quale Cathay Pacific nel 2016 ha siglato un accordo per un trasporto sempre più integrato che consenta agli utenti di raggiungere facilmente gli aeroporti Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Oltre a Trenitalia, a supportare la coppia nel viaggio di nozze nel Belpaese ci saranno altri sponsor: Hotel Palazzo Montemartini e Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma, Grand Hotel Mediterraneo a Firenze, Palazzo Venart Luxury Hotel e Relais & Châteaux Londra Palace Hotel a Venezia, T Fondaco dei Tedeschi by DFS, Air Pullman Noleggi.

Next Post

Isola dei Famosi, Wanna Marchi e la figlia escluse?

Da settimane ormai i loro nomi erano gli unici certi: Wanna Marchi e Stefania Nobile avrebbero avuto la loro occasione di riscatto, partecipando alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via il 30 gennaio. Eppure, nelle ultime ore, mentre sono stati confermati Vladimir Luxuria come opinionista e Stefano […]