Melissa Etheridge a favore di Brad Pitt: Hai sbagliato Angelina

VEB

La cantante Melissa Etheridge famosa cantante statunitense, è voluta intervenire sulla separazione tra Brad Pitt ed Angelina Jolie.

Melissa, peraltro amica di vecchia data dell’attore americano, ha speso parole ovviamente a favore di Brad Pitt, punzecchiando Angelina Jolie in ogni modo, intervenuta ai microfoni del programma radiofonico condotto da Andy Cohen ha parlato a lungo del possibile divorzio della coppia.

Mi spezza il cuore vedere quello che è successo tra Brad e Angelina, in particolar modo perché ci sono di mezzo dei bambini”, d’altronde anche la cantante ha vissuto quell’esperienza nel 2010, ha criticato Angelina Jolie in particolar modo per aver ingaggiato un team di avvocati che possono manipolare questa separazione.

Angelina Jolie sta facendo disinformazione”, rivela la cantante e in particolar modo sui presunti abusi ai danni dei figli da parte di Brad Pitt, ha risposto: “Sono accuse completamente infondate” poi una sorta di testimonianza sulla correttezza dell’attore “Non lo vediamo in giro da almeno 10 anni” insomma il quasi ex marito di Angelina sarebbe un uomo senza macchia e senza peccato.

Next Post

Nel novembre 2018 la Disney porterà sugli schermi Mulan

Probabilmente uno dei più celebri animazione degli Studios californiani, il cartoon è stato sempre accusato di essere ben poco fedele alla legenda ufficiale, cosa invece che si propone di fare Disney ora che ha annunciato ufficialmente una nuova trasposizione cinematografica. La Disney ha appena annunciato che il film di Mulan arriverà il 2 novembre 2018. La […]