Mercedesz Henger, novella sirenetta a Forte dei Marmi

VEB

In questa estate caldissima, anche lei non poteva che concedersi una vacanza al mare in dolce compagnia: dopo l’esperienza di successo all’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger è rimasta in Italia e proprio nel nostro mare si mostra come una novella sirenetta, dalle forme perfette.

L’ex isolana è stata fotografata in bikini da “Nuovo” a Forte dei Marmi: a farle compagnia la sorellina Jennifer e un ragazzo, Adrìà de Mesa Garrito, calciatore spagnolo del Tatabanya FC.

Prima che i giornalisti potrebbero affibbiarle un nuovo flirt, dopo quello con il compagno di “naufragio” Jonas Berami, la figlia di Eva ha chiarito subito: “Lavora con il mio patrigno – ha fatto sapere – che sta gestendo anche una squadra in Ungheria!”.

Ma è proprio con Jonas che tra qualche giorno partirà, per andare ad Ibiza e passare del tempo assieme. “Faremo cene, passeggiate e lui mi mostrerà le spiagge più belle di Ibiza, i tramonti e i paesaggi da non perdere dell’isola” svela l’ex naufraga al settimanale Nuovo, raccontando i particolari della vacanza che la attende con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Anche in questo caso però, Mercedesz è lapidaria, nessun amore all’orizzonte: “No, tra noi non c’è nulla”.

Next Post

Amazon, nel Lazio 500 MLN e 1200 nuovi posti di lavoro

Amazon farà un investimento nel Lazio di 500 milioni di euro che creerà 1200 nuovi posti di lavoro. Ci sarà un investimento iniziale da 150 milioni per la realizzazione di in grande magazzino di stoccaggio e di logistica nei pressi di Roma. Ma sono in vista altri investimenti: si parla […]
Amazon, nel Lazio e 500 MLN e 1200 nuovi posti di lavoro