Messina: coppia di coniugi cade in un loculo

VEB

E’ accaduto a San Filippo del Mela nei pressi di Messina: è stata una festa di Ognissanti da terrore per una coppia di coniugi che si era recata a trovare i propri cari nel cimitero del luogo. Mentre camminava la coppia ha avuto un incidente che li ha fatti cadere in un loculo.

La coppia, come la maggior parte delle persone, era andato a trovare i propri parenti nel cimitero di San Filippo del Mela quando ad un certo punto è accaduto un fatto che ha scosso e ha messo molto paura ai due (G.F. e I.C.) di 56 e 47 anni.

Mentre stavano camminando sono ruzzolati all’interno di un loculo, dopo il cedimento di una lastra di cemento che copriva la tomba. L’uomo se l’è cavata con una probabile slogatura della caviglia mentre la donna si è graffiata nella parte sinistra del corpo e un dolore sulla spalla.

Next Post

Alena Seredova, è in arrivo la cicogna?

Il portiere della Juventus e della nazionale, Gianluigi Buffon, ormai fa coppia fissa con Ilaria D’Amico da diversi anni, e i due hanno anche allargato la famiglia, ma anche la sua ex compagna e madre dei suoi primi bambini, Alena Seredova, si è finalmente rinnamorata e a quanto pare anche […]