Messina, fioccano le patenti ritirate

VEB

Aumentano le patenti ritirate a causa di alcol e droga: grazie ad alcuni controlli fatti dai carabinieri sono state ritirate 10 patenti e 12 persone sono state denunciate. Il Comando Provinciale di Messina ha deciso di eseguire più controlli onde evitare le stragi del sabato sera: gli incidenti stanno diventando troppo frequenti.

I carabinieri si sono appostati nei vari punti strategici ed hanno fermato molti giovani: la maggior parte di loro sono risultati positivi all’alcol test con conseguente ritiro della patente.

Ecco i risultati più nello specifico: 6 persone sono state denunciate perché alla guida sotto l’effetto di droghe con un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, 2 persone denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e 2 perché assuntori di droghe. Tutte le sostanze stupefacenti sono state sequestrate più c’è stato il ritiro di 10 patenti. Controlli che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Next Post

Maltempo su Puglia, Molise e Abruzzo

Ormai possiamo dire che è arrivato l’autunno che porterà con sé piogge, temporali forti e vento. I temporali ci saranno in particolar modo nelle regioni delle Puglia, del Molise e dell’Abruzzo ed è allerta meteo. Ad essere colpite maggiormente dal maltempo, infatti, ci saranno le regioni meridionali e quelle del […]
Maltempo Puglia Molise e Abruzzo