Michael Caine: so che i miei giorni sono contati

VEB

Continua a perdere peso ed è attanagliato dalla paura di morire tanto quasi da lasciarsi andare definitivamente, l’attore 84enne Michael Caine.

La star di Hollywood ha confermato il grandissimo aiuto avuto dalla moglie Shakira, l’attore sta cercando di tenere una dieta lineare togliendo lo zucchero, il sale e il glutine, poi c’è la grossa paura del cancro e ammette: “So che i miei giorni sono contati questa è mia principale preoccupazione”.

Michael Caine ha poi rivelato: “Ho dovuto tagliare il bere e sono sempre alla ricerca su qualsiasi alimento sia migliore per prevenire il cancro, così mangio solo in tal senso” poi ha proseguito “Ho perso molti chili perché voglio vedere i miei nipoti, sono due gemelli di sei anni ed un bambino di sette anni, mi piacerebbe vederlo a 17 anni.

L’attore ha poi ringraziato la moglie: “Senza di lei sarei morto molto tempo fa, bevevo una bottiglia di vodka al giorno e fumavo diversi pacchetti di sigarette”, nonostante tutto Michael Caine è in attesa dell’uscita del suo ultimo film, il 163esimo per la precisione, che arriverà nelle sale il prossimo mese.

Next Post

Alba Parietti contesta la giuria di Ballando con le Stelle

Da quando Ballando con le stelle ha fatto il suo esordio stagionale, Alba Parietti è stata tra le protagoniste più discusse e chiacchierate, e non certo per la bravura mostrata in pista: la showgirl si è infatti scontrata più volte con la giuria di esperti chiamati ad esprimere un’opinione, Selvaggia […]