Michael Jackson, i figli rischiano di perdere 560 milioni di eredità

VEB 5

Potrebbero non godersi la loro eredità fino in fondo, i figli della compianta popstar mondiale Michael Jackson, rischiano infatti di perdere più della metà dell’eredità acquisita dopo la morte del cantante.

Partiamo dal presupposto che i figli di Michael Jackson: Prince, Paris, Blanket, hanno ricevuto la loro parte di eredità che, ad oggi, per gran parte potrebbe essere richiesta da parte del fisco statunitense attraverso un procedimento giudiziario.

Secondo le indiscrezioni rivelate dal magazine Express.co.uk, l’Internal Revenue Service, ovvero l’agenzia governativa che si occupa delle tasse negli Stati Uniti, avrebbe avviato un procedimento per tasse e sanzioni arretrate.

La cifra cui ammonterebbero tali sanzioni, potrebbe portare via oltre 500 milioni del patrimonio ereditato dai figli di Michael Jackson, ovvero oltre la metà del totale, ma potrebbero essere colpiti anche i familiari come la madre del cantante Katherine.

Secondo le indiscrezioni il punto nevralgico della questione, vagliata dalla Corte Federale, è il valore del nome e dell’immagine di Michael Jackson, quindi tutto ciò che riguarda la sua vita dai souvenir venduti in tutto il mondo ai tour musicali.

Ad oggi, secondo quanto riportato, con le sanzioni applicate l’ammontare sarebbe di quasi 700 milioni di dollari.

5 thoughts on “Michael Jackson, i figli rischiano di perdere 560 milioni di eredità

  1. .SE Volete scoprire il vero significato della canzone OCCIDENTALI’s KARMA vedere su Google-
    MICHAEL JACKSON A SANREMO 2017..
    MJ faked his death to expose the NWO..That’s why no more news & rumors, that’s why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled

  2. Vedere su Google-
    LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA’

Comments are closed.

Next Post

Paola Turci, 24 anni fa l’incidente che le cambiò la vita

Ci sono momenti nella vita che sono assolutamente indimenticabili, nel bene e nel male, e purtroppo per Paola Turci ce n’è uno terribile che gli ha segnato il resto della vita e della carriera e che certamente non dimenticherà mai. La brava cantante, ospite a Matrix, ha raccontato di cosa […]
paola-turci-24-anni-fa-incidente