Michelle Hunziker, selfie perfetto con la figlia Aurora

VEB

Ormai ha ripreso a lavorare a pieno ritmo, tutte le sere a condurre Striscia La Notizia prima accanto a Belen Rodriguez e poi con Piero Chiambretti, ma Michelle Hunziker trova sempre il tempo da dedicare alla famiglia e soprattutto alla figlia Aurora.

La ragazza, dopo le prime esperienze televisive, ha deciso di andare a vivere da sola ma mamma Michelle non perde occasione per andare a trovarla e passare con lei dei momenti speciali, tra risate e spensieratezza.

Durante il loro ultimo incontro, le due “bellissime” mamma e figlia, sono andate alla ricerca del selfie perfetto e il risultato è un video tutto da ridere.

La conduttrice ha colto l’occasione per augurare la buona giornata ai suoi fan di Instagram con un video girato insieme alla sua Aurora, parlando di inquadrature, luci perfette e contrasti e accompagnando il tutto con una didascalia: “Quando cerchi la posizione adatta che non arriverà mai e scatta il “selfiedrama“.

«Così sto malissimo!», dice mamma Michelle, ma la primogenita la rassicura: «Come fai ad essere cessa tu?». Tra una posa e l’altra, Aurora commenta la propria espressione dicendo: «Io sembro asiatica». «Non sapevi che tuo padre era asiatico?», risponde prontamente Michelle, che aggiunge: «C’era questo mio maestro di kung-fu…».

Tante risate ma soprattutto un grande feeling tra madre e figlia che, a detta di molti, si assomigliano sempre più anche in quanto a straordinaria bellezza.

Next Post

Meg Ryan davanti alle telecamere con un nuovo volto

Lei attrice bravissima e soprattutto simpatica, con un visetto angelico, sbarazzina e dolce allo stesso tempo, Meg Ryan è stata a lungo il sogno proibito di milioni di fan. La stella di Hollywood, indimenticabile in tantissime interpretazioni come “Harry ti presento Sally” o ancora “French Kiss”, “City of Angels” e […]