Morgan sarà ospite di Ballando con le Stelle?

VEB

Un attacco diretto a Mediaset e a Maria De Filippi, rea di non aver fatto abbastanza per farlo sentire a suo agio e non costringerlo ad abbandonare Amici?

Dopo le polemiche, ancora non completamente esaurite, sull’abbandono di Morgan al talent di Canale 5, dove lavorava in veste di coach della squadra bianca, Morgan ha deciso di passare direttamente alla concorrenza, scegliendo di andare come ospite nella trasmissione che, il sabato sera, sfida direttamente proprio il programma della De Filippi.

Domani sera l’ex coach dei Bianchi sarà, infatti, l’ospite d’onore della semifinale di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci.

A confermare l’indiscrezione anche un post della giurata del programma Selvaggia Lucarelli, che su Facebook scrive: «Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi come ospite speciale».

Di certo il “Ballerino per una notte” sarà nientemeno che Gérard Depardieu. La star internazionale si presterà all’abituale tour de force, grazie al quale Depardieu imparerà in poche ore una coreografia realizzata per lui, esibendosi per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria ad uno dei protagonisti in gara.

Next Post

Rogers Waters, un nuovo album di inediti dopo 25 anni

Ci ha messo un quarto di secolo prima di decidere di regalare ai suoi fans un suo nuovo album, ma l’attesa per i suoi fans sicuramente sarà ampiamente ripagata: Roger Waters, che per tutti gli ultimi decenni è stata la mente creativa e autore dei testi dei Pink Floyd, ha finalmente […]