Muore un ragazzo ad Alghero: incidente fatale

VEB

Un altro incidente stradale è stato fatale e purtroppo ha farne le spese è stato un ragazzo di soli 18 anni di Alghero. Purtroppo non è la prima volta che tra le strade della Sardegna accadono incidenti mortali.

Ieri sera c’è stato lo scontro ed il ragazzo diciottenne è morto sul colpo: a nulla sono servite le cure e i soccorsi. La strada “maledetta” è la provinciale 2 chiamata dei due mari che collega Alghero a Porto Torres.

Il ragazzo era a bordo della sua auto una Renault Clio: ad un certo punto, forse per l’alta velocità, il mezzo è andato ad urtare un palo all’altezza di Campanedda causando la morte immediata del ragazzo. Ancora non si sanno le generalità del diciottenne: con lui sale a 6 il numero delle vittime degli incidenti su questa strada in soli 3 giorni.

Next Post

Sharon Stone si mette al riparo dal potenziale stalker

Si chiama Philip Barnes ed in passato aveva già stalkerato l’attrice Sharon Stone, dall’istituto psichiatrico dove si trovava, l’uomo aveva inviato diverse lettere all’attrice. Dopo molti anni proprio Barnes tornerà ad essere un uomo totalmente libero e proprio questa sua libertà ha preoccupato non poco l’attrice che ha immaginato come le “fantasie” […]
Sharon Stone ordinanza restrittiva per stalker