Naike Rivelli, altro che Isola assieme alla madre

VEB

In rete, nelle ultime settimane, si è molto parlato di una possibile partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli all’Isola dei Famosi: in molti avevano dato per certa tale possibilità, con un ruolo apposito cucito addosso alle due donne , che non sarebbero quindi sbarcate in Honduras come naufraghe.

Dopo la puntata di ieri sera, la seconda, in cui le due non hanno fatto capolino, si è infittito il mistero, al punto che la stessa Naike è dovuta intervenire per sciogliere ogni dubbio.

“Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia Madre – si legge sul suo profilo Instagram della figlia d’arte-. Cosa è il vero trash? Io che mi faccio i stracavoli miei? O giornali ‘autorevoli’ che divulgano, con tanto di dettagli fasulli e insulti, false notizie date per confermate? Ragazzi ma in che Paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma, nonna, donna, lavoratrice, attrice e artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne”.

Poi inviperita aggiunge: “Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina.. lo trovo oltre.. il solito cattivo gusto italiano. Si parla di trash in tv… siamo er paese d’er monnezza ragà.. siamo quelli che scendono a Venezia con la vagina di fuori, il paese della Calippocrazia, di un governo neanche eletto dal popolo.. un Paese dove un giorno un opinionista sta in tv e il giorno dopo rischia la galera. Dove lavora chi appare tra le intercettazioni, tra raccomandazioni e mafia politica.. con risultati artistici che fanno arrossire imbarazzati il resto del mondo. Attricette di quarta che se la tirano quando non sanno neanche parlare. Noi non abbiamo i canali digitali terrestri.. perché ci fanno cagare. Sky international tutta la vita!”.

Non si fa menzione diretta all’Isola, ma sembra che si possa dedurre abbastanza chiaramente che le due donne non faranno certamente parte di alcun programma Mediaset, almeno al momento.

Next Post

Adriano Celentano, saltato lo show con Mina su Rai Uno

I fans dei due grandissimi protagonisti della musica italiana hanno accolto con molto rammarico la notizia ufficializzata in queste ore: Adriano Celentano e Mina non si esibiranno più per due serate-show previste per Rai Uno. Le due serate erano state annunciate come un evento, un momento speciale di televisione di […]