Naike Rivelli: il suo sogno è un harem tutto femminile

VEB

Pudica non lo è mai stata, non ha mai nascosto le sue tante e variegate fantasie sessuali e non si è mai fatta neppure problemi a mostrare il suo corpo nudo sui social: Naike Rivelli è uno spirito libero che non si lascia incatenare.

E così dopo il fallimento della storia d’amore con Yari Carrisi, la bella Naike intervistata su Radio M2o ha confessato alcuni retroscena piccanti legati alla sua vita privata, ribadendo la sua passione per le donne.

Innanzitutto ha ribadito di essere single: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire“.

Se non sopportava le ingerenze di Al Bano, avrebbe gradito quelle di Loredana: “Loredana (Lecciso) è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”, lasciando intendere la sua passione per le donne.

E a conferma di ciò, quando le si chiede se è alla ricerca di un uomo, la risposta a questa domanda non si distacca dal suo stile provocatorio: “Non sono alla ricerca di un pene, anzi ho deciso di fare un harem di donne che si facessero avanti”.

Next Post

Flavio Briatore ce l’ha con tutto il sud Italia

Che un fondo di verità nelle sue affermazioni ci sia è fuori dubbio, e del resto è innegabile che, quando si parla di sviluppo industriale, economico e soprattutto di infrastrutture, l’unione tra Nord e Sud Italia è fattiva solo sulla carta, ma Flavio Briatore ci è andato giù troppo pesantemente […]