Napoli, arriva Maradona salutato anche dall’ANM

VEB

A Napoli arriva Diego Armando Maradona ed è salutato da tutti, anche dall’ANM.

Diego Maradona torna a Napoli. Il grande calciatore, forse il più grande di tutti i tempi insieme a Messi, è personaggio in realtà controverso.

Uomo dalla vita complicata, ha avuto ripetutamente problemi con la droga.

Fra una disintossicazione e l’altra gira per il mondo e qualche volta torna nella sua amatissima Napoli. Ha avuto anche grossi problemi col fisco italiano, che speriamo si vadano risolvendo nella maniera migliore.

Anche l’Anm di Napoli, che in questo caso non è l’Associazione Nazionale Magistrati, ma l’Azienda Napoletana Mobilità, ha deciso di salutare il ritorno del grande sportivo con il messaggio Bentornato Diego, che sarà diffuso sui mezzi di comunicazione social, sui video e nelle stazioni metro e funicolari.

Il culto di Diego Maradona non cessa. In un comunicato aziendale, si legge: “Idolo di intere generazioni e figura carismatica che mette d’accordo tutti, l’omaggio al Pibe, concordato con l’assessore alla Mobilità Mario Calabrese e il Presidente della Commissione Mobilità Nino Simeone, è un atto spontaneo e sentito che crediamo interpreti il sentimento diffuso di orgoglio di tutti i Napoletani con i quali l’Azienda ha voluto condividere anche questo momento”.

Next Post

Tina Cipollari continua a negare di essersi rifatta

Nelle scorse settimane, in veste di “giudice” a “Selfie, le cose cambiano”, ha duramente attaccato Gemma Galgani, sua eterna nemica anche negli studi di Uomini e Donne, per la sua volontà di “tirarsi” un po’ il viso e rifarsi anche la dentatura per apparire più piacente, eppure proprio Tina Cipollari […]
tina cipollari non e rifatta