Napoli lo Chef di Carla Bruni e Sarkozy denuncia tentata estorsione

VEB

Oltre a denunciare ai carabinieri il fatto, ha voluto condividere il suo sfogo attraverso i social e specificatamente attraverso Facebook.

Pietro Parisi uno chef campano di fama internazionale ha voluto sfogarsi su Facebook con un messaggio chiaro: “Quando finirà questa storia?”, ma inizialmente la denuncia ai carabinieri per aver ricevuto la visita di un uomo che ha provato ad estorcere denaro.

Il personaggio arrivato nel locale di Palma Campania ha cercato di estorcere del denaro allo chef che per niente intimidito avrebbe risposto: “Non ho paura di te e di chi ti manda, se vuoi dei soldi vai a lavorare”, il tutto riportato dal quotidiano Il Mattino.

Allo sfogo “social” sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà da parte ovviamente degli utenti, uno sfogo dettato dal passato: “A volte è difficile restare qui, anche se amo la mia terra, continuano a bussare alla mia porta, quando finirà questa storia?”.

Next Post

Pirelli: Stage Planning&Controlling Reporting

L’azienda Pirelli offre l’opportunità di stage: Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della Direzione Planning&Controllin nel team di Reporting e affiancherà il tutor aziendale nelle seguenti attività: Raccolta/analisi di coerenza e consolidamento varianti per BU; Predisposizione mensile file per nuovo ciclo di reporting; Manutenzione e sviluppo file reporting (sia per BU […]