Norvegia opportunità di lavoro presso Simula Research Laboratory

VEB

Diverse le nuove opportunità di lavoro in terra di Norvegia, le offerte arrivano dalla Simula Research Laboratory AS, l’Istituto di ricerca nei pressi di Oslo.

L’Istituto di ricerca ha infatti bandito un concorso per svolgere un post dottorato di due anni presso il Dipartimento di Informatica Biomedica grazie anche all’Eures, i candidati dovranno avere competenze nella programmazione, scrittura di programmi e ovviamente ottimo livello di inglese.

Altri requisiti richiesti sono: buone capacità a relazionarsi e volontà di lavorare in team, sono ben accetti soprattutto appassionati di programmi open source. Sarà possibile inviare la domanda entro il 30 gennaio.

Per poter accedere alla compilazione è possibile farlo quì.

Next Post

Selena Gomez dopo Justin Bieber trova un nuovo amore

Qualche giorno fa abbiamo parlato del giovane cantante Justin Bieber, e della sua nuova relazione, oggi invece parliamo della sua ex fiamma storica, Selena Gomez, che dopo aver chiuso definitivamente la sua storia passata, sembra aver trovato un nuovo amore: il modello americano Samuel Krost. Già qualche mese fa, la giovane coppia […]