Nuovi e-Reader Kindle: ridisegnati, più sottili e con più memoria

VEB

Nuovi eReader Kindle ridisegnati, più sottili e con più memoria.

Rispetto a come li conoscevamo, in effetti, è cambiato molto. Sono più sottili, il loro colore è bianco, e soprattutto sono dotati di più memoria.

Eccoli i nuovissimi Kindle, dal design più arrotondato e accattivante. Anche sotto il profilo estetico decisamente migliorati.

Per Amazon, l’ultimo Kindle “si può impugnare anche con una sola mano per lunghe sessioni di lettura”.

Allo stesso tempo è aggiornato anche il Kindle Paperwhite, anche lui con l’involucro bianco e uno schermo ad alta risoluzione da 300 ppi.

L’illuminazione dello schermo si regola e, sempre da Amazon, informano che è in grado di riprodurre testi con la qualità tipografica di un libro stampato.

All’interno ci sono varie funzionalità, come l’estrazione delle note e la schermata iniziale personalizzabile.

Il nuovo Kindle è già disponibile tramite preordinazione con un prezzo iniziale sui 70 euro. Il tipo Paperwhite sarà disponibile dal 30 giugno a un prezzo di circa 130 euro.

Da notare che gli eReader Kindle danno la possibilità di accedere istantaneamente al Kindle Store, nel quale si possono trovare milioni di libri, ivi compresi gli ultimi best seller, ovviamente.

Next Post

Stefano De Martino, costumino fin troppo attillato ad Ibiza

Ad Ibiza ufficialmente è sbarcato per star vicino a suo figlio: il piccolo Santiago è in vacanza con la madre, Belen Rodriguez, e anche se il loro matrimonio è finito, Stefano De Martino ha raggiunto la moglie per star vicino al figlio che deve risentire il meno possibile della loro […]