Offerte di lavoro: Poltronesofà assume, le posizioni aperte

VEB

Poltronesofà  si prepara ad assumere nuovo personale nei punti vendita sparsi in tutta Italia: ecco le posizioni aperte.

L’azienda di Forlì è pronta a investire, così come aveva già preannunciato.

L’azienda, leader nella produzione e vendita di divani, in concomitanza con la presentazione della nuova linea firmata da Vincenzo Bizzarri, si prepara a selezionare nuovo personale.

Il nuovo piano di investimenti 2017, che prevede l’apertura di nuovi punti vendita in tutto il territorio nazionale, ha come obiettivo ultimo di far raggiungere a Poltronesofà i 250 milioni di euro di fatturato e raddoppiare quello del 2011.

L’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali si per la sede di Forlì che negli altri punti vendita situati  in diverse zone d’Italia:

Aosta, Beinasco, Biella, Borgo San Dalmazzo, Brescia, Carpi, Castagnito Empoli, Livorno, Lonato, Lucca, Mantova, Milano San Siro, Milano Loreto, Modena Montecchio Maggiore, Nuoro, Pisa, Pomezia, Reggio Emilia San Donà di Piave, Sarzana, Siena, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Viterbo.

Le nuove posizioni aperte da Poltronesofà sono:

Per la sede centrale di Forlì:

  • Senior Customer Support
  • Analista e sviluppatore web junior
  • Analista e sviluppatore Android
  • Analista e sviluppatore web senior

Per gli altri punti vendita:

  • Venditore
  • Arredatore

Per inviare il curriculum vitae a Poltronesofà basta collegarsi al sito artigianidellaqualita.com e cliccare sulla sezione “Lavora con noi”.

Next Post

Napoli, truffa al Cnr: funzionario ha rubato un milione di euro?

Napoli, truffa al Cnr: un funzionario è stato arrestato perché avrebbe rubato al Centro un milione di euro. Vittorio Gargiulo, già segretario amministrativo dell’Istituto Ambiente Marino Costiero del Cnr, sembra facesse false fatture. In luogo di beni tipo materiali di consumo di laboratorio, pare facesse acquistare e spedire direttamente a […]
Napoli, truffa al Cnr: funzionario ha rubato un milione di euro?