Offerte lavoro, Lidl: posizioni aperte a febbraio 2017

VEB 1

Lidl, la grande catena di supermercati discount tedesca, per il 2017 assumerà nuovo personale in tutta Italia: ecco le ultime posizioni aperte.

Su tutto il territorio nazionale oggi esistono oltre 10 mila supermercati Lidl.

La catena di discount tedesca è in continua espansione ecco perché è alla continua ricerca di personale.

Per le ultime offerte di lavoro, sono stati già avviati i colloqui finalizzati alle assunzioni in molte città d’Italia.

Ecco tutte le posizioni aperte da Lidl a febbraio 2017:

Lidl: posizioni aperte a febbraio 2017

  • Addetti alle vendite

Si cercano addetti alle vendite per le sedi di: Milano, Bresso (Milano), Milano Adriatico, Varese, Sesto Calende (Varese), Parma, Comacchio (Ferrara), Carpi (Modena), Peschiera del Garda (Verona), Torino, Ciriè (Torino), Biella, Zampano e Cetraro in provincia di Cosenza

L’addetto alle vendite sarà responsabile di tutte le attività operative. Fra le sue mansioni ricordiamo: rifornimento dei prodotti, gestione della cassa, assistenza ai clienti e pulizia e sistemazione dei locali.

Il candidato dovrà essere un diplomato alla scuola superiore, dovrà avere una predisposizione al lavoro di squadra e possedere una spiccata predisposizione al cliente.

  • Commessi specializzati

Aperte posizioni a Milano, Torino e Ancona, Vercelli, Cuneo, Pordenone, Benevento e Cosenza.

Il commesso specializzato lavorerà in collaborazione con il responsabile del supermercato nella gestione del punto vendita.

Sono richiesti per questo profilo una precedente esperienza di lavoro in luogo analogo, diploma di scuola superiore o laurea.

  • Store manager

Questa figura è richiesta per le sedi di Torino, Cuneo e Vicenza.

Lo Store manager ha funzione di capo di fiale e dovrà garantire la gestione economica e commerciale del punto vendita. A lui sarà affidata la gestione di un team di almeno 15 persone. Al candidato sono richiesti: laurea ad indirizzo economico; esperienza pregressa nella gestione di collaboratori, capacità di problem-solving e passione per la Grande Distribuzione.

Si ricorda che tutte le offerte di lavoro della LIdl richiedono la disponibilità a lavorare su turni.

Gli interessati possono proporre la loro candidatura registrandosi sul sito lavoro.lidl.it e compilando l’apposito form nella sezione “Lavora con noi”.

One thought on “Offerte lavoro, Lidl: posizioni aperte a febbraio 2017

  1. Salve sono disposto a spostarmi per tutta l’itali sono già impiegato in un supermercato a marchio conad

Comments are closed.

Next Post

Ufo, l'Aeronautica conferma 17 avvistamenti in 3 anni

L’Aeronautica Militare conferma 17 avvistamenti Ufo in 3 anni. Ufo vuol dire oggetto volante non identificato, dall’acronimo in lingua inglese Unidentified Flying Object, perciò non è detto che la segnalazione si trasformi automaticamente in un disco volante. Di Ufo se ne vedono quindi tantissimi, tutti i giorni dell’anno. Qualcuno di […]
Ufo, l'aeronautica conferma 17 avvistamenti in 3 anni