Orlando Bloom e Katy Perry, altra coppia che scoppia?

VEB

Questo sembra essere un periodo nero per le coppie di Hollywood, certo adesso l’attenzione mediatica è tutta concentrata sulla separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma c’è un’altra “freschissima” coppia che è scoppiata.

Orlando Bloom e Katy Perry sembrano infatti in dirittura d’arrivo, secondo le indiscrezioni lanciate dal Magazine In Touch, i due molto probabilmente sono prossimi ad una separazione dopo soli 10 mesi di relazione.

Secondo le indiscrezioni lanciate dal magazine, l’attore avrebbe rivelato ad alcuni amici di volersi separare e di non essere pronto per sposarsi ed avere una famiglia, cosa che invece la cantante Katy Perry vorrebbe a tutti i costi.

C’è da dire che Orlando Bloom ha già un figlio di cinque anni avuto con la sua ex moglie Miranda Kerr, evidentemente dopo la separazione avvenuta nel 2013, l’attore non si sente pronto per metter su una nuova famiglia.

Intanto l’ultima loro apparizione insieme è alla festa di Halloween vestiti da Hillary e Bill Clinton, c’è da dire che l’attore dopo le numerose immagini pubblicate quest’estate dove si faceva notare spesso senza veli a mare, ha subito un grosso calo di fan sul suo profilo Twitter.

Next Post

Brad Pitt già pronto per una nuova fidanzata?

È stato appena assolto dall’accusa di violenza verso i suoi figli e sta portando avanti una dura battaglia contro la sua ex moglie Angelina Jolie proprio per vedersi riconosciuto il diritto di poter frequentare ancora i suoi ragazzi, ma a quanto pare per Brad Pitt è già tempo di innamorarsi […]