Pamela Prati pensierosa con tanti momenti di sconforto

VEB

Attrice e soubrette molto sensibile, Pamela Prati sembra stia vivendo un periodo un po’ malinconico da quando ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Pamela sembra infatti un po’ insofferente e spesso si estranea con momenti che sembrano legati alla malinconia di stare lontana dalla vita di tutti i giorni, insomma alla sua normale vita tanto, sembra, di aver tentato di aprire la porta della casa più famosa d’Italia per uscirne.

C’è da dire, come conferma anche Fanpage, che Pamela Prati nel caso uscisse con una propria decisione, si vedrebbe costretta a pagare una penale per aver abbandonato anticipatamente il reality, bisognerà capire cosa avrà pensato la produzione in merito a questo “probabile” tentativo di varcare la soglia della porta d’ingresso della casa.

Inizialmente Pamela aveva confidato di non riuscire a restare nella casa per un problema di claustrofobia, chiedendo in pratica agli altri componenti di nominarla per poter arrivare a conclusione del suo piano, la showgirl aveva rivelato: “Non c’è problema a dormire su una brandina, il problema sono i luoghi stretti e chiusi”.

Next Post

Laura Torrisi, anche lei è meglio al naturale

Una volta tanto c’è qualcuno che si mostra così com’è al naturale, in particolar modo riesce a mostrare il proprio corpo senza nessun filtro fotografico o ritocco grafico. E’ il caso di Laura Torrisi, la bellissima attrice e modella ha prestato la sua bellezza per la campagna “Yamamay 4 everybody”, […]