Paola Barale, maxi compenso per andare dal suo Raz?

VEB

Se certamente tra Raz Degan e Paola Barale, ex compagni di vita per oltre 14 anni, il sentimento non si è mai del tutto sopito, la decisione della bionda di volare nientemeno che in Honduras, e per stare solo una notte con l’attore israeliano, non è stato dettato solamente da motivi sentimentali.

I due hanno fatto sognare i telespettatori baciandosi e abbracciandosi al chiaro di luna, ma la bella Paola in Italia non si è riportata solo belle emozioni, ma anche un compenso da Mediaset assolutamente niente male.

Secondo le rivelazioni che si leggono sul settimanale ‘Oggi’, il cachet che la Barale avrebbe ricevuto in merito alla sua breve permanenza sull’isola dei famosi ammonterebbe a ben centomila euro.

“Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”, scrive il giornale.

Si tratta di una cifra del tutto straordinaria, addirittura ‘assurda’, se si considera che l’ex compagna di Raz ha trascorso una sola notte in Honduras.

Naturalmente la maggioranza del popolo del web è rimasto scandalizzato e quindi sta chiedendo a gran voce di capire se questo sia solo un rumors o dietro al redivivo amore ci sia veramente il cospicuo corrispettivo economico.

Next Post

Napoli, a Città della Scienza arriva il grande planetario in 3D

Alla Città della Scienza di Napoli arriva il grande planetario in 3D. Diversi vecchi planetari hanno chiuso i battenti, ma ne stanno nascendo di nuovi, specialmente in tre dimensioni. Quello che viene aperto a Napoli, alla Città della Scienza, è il più grande tridimensionale d’Italia, potendo ospitare 120 persone. La […]
Napoli, a Città della Scienza arriva il grande planetario in 3D