Paola Caruso le ultime sull’operazione d’urgenza

VEB

L’abbiamo vista mettere a nudo se stessa e il suo carattere sull’Isola dei Famosi e ci siamo innamorati della sua spontaneità, ed ora purtroppo la ritroviamo su un letto d’ospedale, sperando che possa rimettersi in forma al più presto.

Giorni di paura e angoscia quelli infatti appena vissute da Paola Caruso che è stata ricoverata ed operata d’urgenza in un ospedale di Roma a seguito di un’emorragia interna.

È stata lei stessa, con la sua solita forza e coraggio, a raccontare il tutto postando una foto sul letto dell’ospedale dove si trova ricoverata, spiegando ai fan, con il post, di essere pronta a rimettersi in forma e di aver voglia di tornare quanto prima sul set del film che la vedeva tra i protagonisti per onorare tutti gli impegni lavorativi.

La Caruso ha comunicato ai suoi follower che è “quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata”.

La Caruso si fa forza da sola e su Instagram scrive: “Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a@bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima”.

Oggi la Caruso è ancora ricoverata a Villa San Pietro a Roma e non sappiamo ancora quali siano state le cause del suo malessere, ma noi le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Next Post

Alvaro Soler: Emma Marrone molto meglio di Jennifer Lopez

Lui è un cantautore spagnolo, giovane ragazzo nato a Barcellona nel 1991, stiamo parlando di Alvaro Soler conosciuto soprattutto per i tormentoni come “Sofia” e “Agosto”. In Italia oggi è soprattutto conosciuto per la sua collaborazione con la cantante nostrana Emma Marrone, torniamo dunque al Coca Cola Summer Festival con […]