Paola Caruso sembra aver ritrovato l’amore

VEB

Sull’Isola dei Famosi è stata forse la più vera, mostrando le sue debolezze, raccontando il suo passato e svelando una tenerezza e una fragilità che nel suo ruolo di femme fatale non aveva mai potuto mostrare.

Dopo l’esperienza da naufraga Paola Caruso sembra aver trovato finalmente anche l’amore, che le mancava ormai da un po’ di tempo: secondo i ben informati la Bonas di Paolo Bonolis, colei che ha intrattenuto i telespettatori con le sue forme generose e con la sua sonora risata, potrebbe essersi fidanzata o quantomeno innamorata di Lucas Peracchi, ex tronista del famoso programma dell’ammiraglia Mediaset.

Lei stessa del resto ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale ‘Visto’, nella quale fa un’importante dichiarazione: non è più single, anche se non svela il nome del fortunato.

Nel corso dell’intervista la Caruso ha avuto parole anche per Stefano Bonolis, figlio di Paolo Bonolis. La storia con lui non è decollata per colpa della distanza: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito”.

Attualmente Paola e l’ex tronista sono stati avvistati per le vie di Milano e sembrano molto affiatati: un nuovo amore appena sbocciato in questa estate caldissima?

Next Post

Mr Cobbler e la Bottega Magica, superpoteri per diventare adulti

Il film “Mr. Cobbler e la bottega magica” del regista Tom McCarthy, uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 luglio 2016. Distribuito da Barter Entertainment, la commedia “Mr. Cobbler e la bottega magica” vede nel cast attori d’eccezione come Dustin Hoffman, Adam Sandler, Dan Stevens, Steve Buscemi, Ellen Barkin, Glenn […]
Mr Cobbler e la Bottega Magica, superpoteri per diventare adulti