Paola Perego, chiuso il suo Parliamone Sabato

VEB

Anche noi, nelle scorse ore, vi abbiamo parlato dello “squallido” servizio mandato in onda da Sabato Pomeriggio, talk condotto da Paola Perego, che, in un’accozzaglia di frasi fatti e luoghi comuni, ha elencato in sei punti perché gli uomini avrebbero dovuto preferire mogli e fidanzate dell’Est.

Il triste siparietto, andato in onda in fascia protetta, corredato da dibattito e grafica, si è trasformato però in un boomerang per mamma Rai, tanto che subito si è dovuto correre ai ripari, con una decisione a dir poco drastica.

A pagare le conseguenze del polverone politico e del terremoto scatenato a viale Mazzini è stata linfatti a Perego, ghigliottinata, come ha riferito stizzito il marito Lucio Presta, suo agente televisivo.

«Programma chiuso – scrive su Twitter -. Raiuno è salva. Ora accanitevi su altro. Buona giornata della felicità. Ai politici che hanno urlato purtroppo ora tocca ritornare a lavorare per davvero».

“Un errore lo possiamo fare tutti. Ma sabato – ha affermato invece il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto – è successa una cosa enorme: se si arriva a rompere il patto di fiducia con i telespettatori e a dare una rappresentazione completamente inaccettabile delle donne, significa che nessun campanello d’allarme è suonato. Per questo il programma è stato cancellato”. “Il problema non riguarda solamente la conduttrice”, ma “un gruppo di lavoro ha ritenuto che fosse accettabile un contenuto inaccettabile per il servizio pubblico”.

Next Post

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a parlarsi

Sembra essersi leggermente sopita la guerra fredda scattata tra Angelina Jolie e Brad Pitt all’indomani della separazione. Ognuno di loro ha accusato l’altro di comportamenti negativi soprattutto per l’affidamento dei figli, da settembre, quando è stata presentata istanza di divorzio, i due sembra non si siano più parlato così mentre […]
angelina jolie e brad pitt si parlano di nuovo