Patrick Stewart rivela: utilizzo uno spray alla cannabis per le mie mani

VEB 1

La 76enne stella di Hollywood e protagonista della prossima pellicola “Logan – The Wolverine”, Patrick Stewart ha parlato degli anni che passano rivelando alcuni particolari davvero interessanti.

Patrick Stewart, molto conosciuto anche per la serie Star Trek, oggi a 76 anni conferma come gli anni passano e spiega: “Sto riflettendo molto sull’invecchiamento, non ci voleva certo Logan (L’ultimo film in cui ha recitato) per farmici pensare. Non sto tutto il tempo a rimuginare sulla mia età, ma sono arrivato al punto in cui determinate cose ti fanno sentire vecchio”.

L’attore poi ha proseguito: “Si arriva ad un’età in cui vai dal medico e gli dici quanti anni hai, lui ti stringe per le p…e e ti dice ‘si è così’”, poi Patrick ha rivelato alcuni particolari su un suo problema legato all’utilizzo delle sue mani.

patrick-stewart-foto

Il mio problema principale sono le mani, non funzionano molto bene e grazie alle leggi della California, oggi posso utilizzare uno spray a base di cannabis che funziona davvero molto bene, le mie mani funzionano molto meglio rispetto al passato”.

One thought on “Patrick Stewart rivela: utilizzo uno spray alla cannabis per le mie mani

Comments are closed.

Next Post

Chris Martin, il frontman dei Coldplay spegne 40 candeline

Un compleanno importante, da festeggiare circondato dall’amore della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi fans, ma soprattutto insieme alla sua band, che gli ha permesso di essere consacrato come uno dei cantanti più apprezzati sulla scena musicale internazionale. Oggi è una data importante per Chris Martin, cantautore britannico noto […]