Phil Collins, che ha combinato con quell’occhio nero?

VEB 1

Ex componente dei Genesis, poi divenuto solista, è un grandissimo artista che vanta milioni di fan in tutto il mondo, lui è Phil Collins.

Il 65enne cantante e batterista inglese ha annunciato il suo ritorno in grande stile in cinque serate al Royal Albert Hall proprio in quel di Londra, ma per ora la cosa importante è curarsi quell’occhio nero che ha mostrato sul suo profilo ufficiale Facebook.

Phil Collins ha infatti mostrato sul social network un occhio nero e ha descritto l’episodio accadutogli, in pratica una brutta caduta nel bagno di casa sua, la conseguenza? Quella che si vede in foto con tutti i fan che, preoccupati, lo rincuorano.

“Sono andato in bagno ma invece di sedermi, ho perso l’equilibrio e sono caduto in avanti, adesso per togliere il livido ci vorrà molto tempo”, dunque tutti i fan si augurano che Phil possa tornare in forma al più presto.

foto@Facebook/Phil Collins

One thought on “Phil Collins, che ha combinato con quell’occhio nero?

Comments are closed.

Next Post

Lindsay Lohan uno scatto che fa impazzire il web

Dopo essersi lasciata con il suo ex fidanzato ed aver trovato, pare, un nuovo amore, Lindsay Lohan sembra ritornata a nuova vita. La modella e attrice sembra essere tornata in gran forma, le voci di corridoio parlano di un nuovo amore l’imprenditore greco Dennis Papageorgiu, lo ha dimostrato attraverso uno […]