Pippa Middleton, anche lei avrà le sue nozze da sogno

VEB

Finalmente potrà scrollarsi di dosso l’ombra della ben più nota sorella ed essere l’assoluta protagonista, almeno per un giorno, e siamo certi che cercherà in ogni modo di apparire splendente almeno quanto lo è stata la sorella: Pippa Middleton, la sorella di Kate, convolerà a giuste nozze il prossimo anno.

Dopo essere stata avvistata in diverse occasioni con James Matthews, imprenditore ricchissimo con il quale aveva già avuto una liaison qualche anno fa, salta fuori la notizia ufficiale: James ha chiesto la mano di Pippa.

Al dito, inconfondibile, c’è l’anello di fidanzamento. Pippa prova a non ostentarlo, tenta di muovere le mani in modo spontaneo, ma sa che tutti i flash sono diretti al suo anulare sinistro: si tratta di un anello «a pianta ottagonale», con un grande diamante al centro di almeno tre carati, in stile art déco, dal valore che oscilla intorno alle 200mila sterline, per alcuni anche 250mila.

La proposta di matrimonio (che secondo il Daily Mail si celebrerà con molta probabilità il prossimo anno) è arrivata inaspettatamente durante la solita passeggiata della coppia al Lake Districk, e si è conclusa nel migliore dei lieto fine possibili: con una Pippa al settimo cielo.

Next Post

R1, è Made in Italy l’umanoide intelligente

R1 è l’umanoide Made in Italy che, grazie all’Intelligenza Artificiale, potrà darci una mano nel quotidiano. A realizzare R1 l’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova. R1 ha un design tutto italiano ed è realizzato in plastica, metallo e fibra di carbonio. L’umanoide pesa 50 chili, ha un’autonomia di circa tre […]
R1, è Made in Italy l’umanoide intelligente