Pooh, il 30 dicembre l’ultimo concerto a Bologna

VEB

Il 30 dicembre l’ultimo concerto dei Pooh a Bologna.

E così i Pooh se ne vanno dalla scena. Niente più concerti: “Abbiamo portato la nave in porto, e senza rimorchiatore. Ma adesso il viaggio è finito, sarà doloroso ma non si torna indietro. Ora ci dedichiamo alle nostre famiglie”.

Il messaggio in una conferenza stampa. Roby Facchinetti racconta: “Un anno fa, dopo la reunion, siamo partiti dal concerto a San Siro pensando di fare solo quello e poi Roma e Messina. Poi ne sono arrivati molti altri. Sembrava fosse sempre l’ultimo”.

“Questa reunion e questa tournèe però sono davvero il nostro ultimo viaggio. Intravedo il porto e non è una bella sensazione, perché 50 anni non si possono cancellare così. Si sente il dolore di questa chiusura, ma ormai non si può più tornare indietro, questa è stata la decisione e questa sarà, costi quel che costi”.

Ma prima di andarsene definitivamente i Pooh faranno una serie di concerti ad Acireale, Caserta, Torino, Roma, Milano, Treviso.

L’addio finale ci sarà il 30 dicembre a Bologna. Quest’ultimo sarà un concerto speciale, trasmesso in diretta via satellite in oltre duecento sale.

Next Post

Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono pronte a tornare in tv

Ormai il conto alla rovescia è quasi terminato: Lorella Cuccarini e Heather Parisi condivideranno lo stesso show, lo stesso palco e lo stesso pubblico, per un evento in due serate, venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016, su Rai Uno. Le due eterne nemiche, che in realtà non hanno mai neppure litigato […]