Porsche regala un bonus di quasi diecimila euro ai dipendenti

VEB

Porsche va talmente bene che regala un bonus di quasi diecimila euro ai dipendenti.

Staremmo per dire: beati loro. Pure i dipendenti della famosissima casa tedesca, spesso concorrenziale con la Ferrari, avranno il loro bonus, e che bonus: 9.111 euro a tutti i 21.000 dipendenti, a tutti i livelli, dalla dirigenza fino all’ultimo degli addetti.

E Porsche va così bene da scherzarci pure un po’ sopra: 9.111 euro, infatti, corrispondono al modello dell’auto sportiva 911.

Ovviamente i dipendenti sperano che la prossima macchina prodotta si chiami Porsche Centomila e che le vendite vadano parimenti a gonfie vele.

Già un anno fa il bonus era stato comunque di 8.411 euro. Questi benefit sono dovuti essenzialmente al buon andamento delle vendite.

Per esempio nel 2016 la casa tedesca ha registrato un aumento del 14% dell’utile operativo sull’anno precedente, pari a 3,9 miliardi e un margine in crescita al 17,4%, dal 15,8%.

Sono tutti dati da fare invidia, anche se bisogna dire che il mercato della auto di lusso non è mai andato veramente in crisi, nonostante la crisi stessa si sia fatta sentire in maniera così forte negli anni passati anche nel mercato della macchine.

Next Post

L’Ufo del Duce, il segreto di Mussolini? Il Gabinetto RS33

Gabinetto RS33, ossia Ricerche Speciali 33, questo secondo l’ufologo Roberto Pinotti il segreto di Mussolini su quello che ormai per tutti è l’Ufo del Duce. Si racconta che il 13 giugno 1933 un velivolo non identificato precipitò a Vergiate, in provincia di Varese, poco lontano dall’Aeroporto di Malpensa. A bordo […]
L’Ufo del Duce, il segreto di Mussolini? Il Gabinetto RS33