Raffaella Carrà: la verità dietro le sue scelte!

VEB 1

Una notizia scioccante che ha lasciato basiti tutti i telespettatori del contenitore domenicale di Barbara D’Urso: Raffaella Carrà ha infatti scelto Domenica Live per annunciare il suo ritiro dalla televisione.

Sono a Madrid perché ho avuto un invito cui non potevo dire di no. Alla televisione spagnola sono stata per molto tempo, quasi cinque anni, sono stata invitata tante volte e qui e sono stata chiamata per la festa che celebra i 60 anni della tv spagnola. Io che non parlo mai spagnolo in Italia, un po’ di allenamento l’ho perso. Mi impegnerò ma sicuramente qualche ‘s’ scivolerà”: così la Raffaella nazionale esordisce, in collegamento con la padrona di casa.

Filmati, video, dediche, una miriade di ricordi, poi l’annuncio del tutto inatteso: «È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni, grazie di tutto, io ho avuto tanto».

Nella specifico, la D’Urso chiede alla Carrà come “regalo di Natale” di andare in studio prima di aprile. “No – risponde decisa la Carrà – ho avuto tantissimo dalla vita, dalla televisione. È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni. Il mio sogno ora è di lanciare showgirl e showman”.

In realtà comunque non tutto è perduto: dal suo staff è stato poi precisato che la Carrà sarebbe pronta a tornare soltanto se c’è un progetto che la appassiona davvero.

One thought on “Raffaella Carrà: la verità dietro le sue scelte!

Comments are closed.

Next Post

Jennifer Lawrence, polemiche e imbarazzo per un aneddoto

Se a tutti noi è capitato, almeno una volta, di provare un forte prurito improvviso, magari in un luogo non proprio consono per lasciarsi andare, Jennifer Lawrence l’ha combinata veramente grossa: la star ha raccontato un episodio che credeva divertente e che invece ha sollevato un vespaio di polemiche. L’attrice […]