Ritorno di fiamma tra Kit Harington e Rose Leslie

VEB 1

Per una volta i fan ci hanno visto giusto: sembra proprio che ci sia un ritorno di fiamma tra Kit Harington e Rose Leslie. I due erano arrivati insieme a Los Angeles, ma subito gli entusiasmi si erano placati perché con loro c’era anche Sophie Turner.

In questi giorni Kit Harington e Rose Leslie hanno fatto shopping insieme per le vie di Los Angeles, passeggiando mano nella mano, e fin qui tutto normale, la coppia potrebbe essere scambiata per due semplici amici, ma Kit, ad un certo punto, prende Rose e la bacia a stampo sulle labbra ed il bacio viene “rubato” da un attento paparazzo che ha prontamente scattato alcune foto. Le immagini parlano da sole e fanno capire che i due sono nuovamente tornati insieme.

Vecchi gossip volevano che Kit avesse di recente un flirt con un’altra sua collega del “Trono di Spade”, ovvero Emilia Clarke, ma erano voci infondate. Alla notizia del bacio tra Rose e Kit, la Clarke, grande amica di entrambi, ha commentato: “Rose e Kit si sono baciati? Oh mio dio, che bello. A noi piace diffondere l’amore dal nostro show. Questa è una bella cosa. Rose è una delle mie migliori amiche”.

L’attrice ha poi risposto con ironia alla richiesta su un consiglio da dare all’amica Rose Leslie contro i paparazzi: “Beh credo che ci sia qualcosa di peggio di essere paparazzata a baciare Jon Snow”.

Next Post

Al Bano rivela: ho la psoriasi la sto combattendo

Negli ultimi mesi è stato spesso al centro del gossip, soprattutto per il riavvicinamento, avvenuto dopo decenni di lontananza, con la madre dei suoi figli maggiori, Romina Power, ma la vita da star conosciuta nel mondo non è tutta rose e fiori, e Al Bano lo ha voluto raccontare in […]