Rogers Waters, un nuovo album di inediti dopo 25 anni

VEB

Ci ha messo un quarto di secolo prima di decidere di regalare ai suoi fans un suo nuovo album, ma l’attesa per i suoi fans sicuramente sarà ampiamente ripagata: Roger Waters, che per tutti gli ultimi decenni è stata la mente creativa e autore dei testi dei Pink Floyd, ha finalmente annunciato l’uscita di un nuovo album rock.

L’ultimo album del cantante britannico era stato “Amused to death” del 1992, una sorta di viaggio visionario nel mondo televisivo durante la guerra del Golfo.

La nuova fatica discografica dell’artista è invece composta da 12 tracce e si intitola “Is This The Life We Really Want?”, in uscita il prossimo 2 giugno.

Il nuovo album è prodotto e mixato da Nigel Godrich (già con Radiohead, Paul McCartney, Beck, U2, creatore della serie tv-web “From the Basement”) , tutte le tracce sono scritte e suonate da Waters stesso.

La nota stampa che accompagna il suo annuncio lo descrive come “una dura presa di posizione nei confronti del mondo contemporaneo e di quest’epoca confusa, ed è il naturale successore di grandi classici dei Pink Floyd come ‘Animals’ e ‘The Walls'”.

Nel frattempo, Roger Waters darà il via, il 26 maggio da Kansas City al North American Us + Them Tour che si concluderà il 28 ottobre a Vancouver.

Next Post

Lavoro a 5 Stelle, i grillini presentano  il programma alla Camera

Lavoro, il Movimento 5 Stelle ha presentato il programma alla Camera. La bozza programmatica è stato sottoposto al voto del popolo della Rete, quindi stiamo tutti più tranquilli. Nel programma, tranquillamente definibile di estrema sinistra, c’è la riduzione a 40 ore del lavoro settimanale previsto, una maggiore partecipazione dei lavoratori […]
Lavoro a 5 Stelle, i grillini presentano  il programma alla Camera