Roma, SUV si arrampica su un’auto in sosta

VEB

Un SUV a Roma si arrampica su un’auto in sosta mentre fa retromarcia.

Di incidenti se ne vedono tanti e di tutti i tipi possibili e immaginabili. Ma qualcuno è decisamente singolare.

A parte la gravità, perché comunque si tratta di una cosa seria, un grosso SUV è riuscito mentre faceva retromarcia addirittura a salire su un’auto in sosta, peraltro danneggiandone altre.

Il fattaccio è successo a Roma, nel famoso quartiere Prati, a non troppa distanza dal Vaticano.

Il guidatore del veicolo, convinto di aver inserito la prima marcia, è partito deciso e veloce: il problema è che si era sbagliato e aveva innestato invece la retromarcia.

Manco ha fatto in tempo ad accorgersene che già aveva combinato il guaio.

L’incidente è avvenuto verso le ore 13 di venerdì, in una zona affollata.

Naturalmente le foto e le varie riprese dell’incidente, in men che non si dica, hanno fatto il giro di mezzo mondo tramite web, con la visione di questo macchinone che scala incurante una macchina bianca parcheggiata di traverso, sul lato finestrino.

Interrogato sull’incidente, il proprietario del Suv ha tentato di giustificarsi, ma in realtà si è arrampicato sugli specchi.

Next Post

Flora Canto: Sono pronta a sposare Enrico Brignano

Nonostante siano protagonisti del dorato mondo dello spettacolo, il comico Enrico Brignano e la sua compagna, Flora Canto, hanno i piedi ben piantati per terra e soprattutto pensano al loro futuro assieme. Flora, che è in dolce attesa di Martina, che nascerà tra qualche settimana, si gode il bellissimo momento, […]