Samsung Galaxy S8, lo smartphone più potente

VEB

Quale sarà lo smartphone più potente? Ma Samsung Galaxy S8, ovviamente.

Ad alcuni non interessa, ad altri invece sì, e in questo senso non badano a spese.

Cercano gli smartphone più potenti, anzi lo smartphone più potente in assoluto. Parliamo di prestazioni naturalmente.

In questo senso Apple, Huawei e altre case hanno fatto passi da gigante, ma non c’è niente da fare: Samsung è arrivata a una spanna più su.

Parliamo dei due device Galaxy S8 e S8+. Secondo la critica, l’hardware e il software si sposano in maniera perfetta, al fine di arrivare a una potenza terrificante.

Sulla celebre piattaforma AnTuTu Benchmark che non è un uccello canterino ma una realtà seria deputata a dare punteggi, il dispositivo caratterizzato dalla sigla SM-G950, ha totalizzato il punteggio strabiliante di 205.284 punti.

In questo modo il Galaxy 8, perché di lui si stratta, ha stracciato la concorrenza, se si tiene conto che iPhone 7 ha totalizzato 162.423 punti.

Molto è dovuto al processore che monta il Galaxy, sia che si tratti del famoso Snapdragon 835, che del quasi inarrivabile Exynos 8895.

Quindi, per chi può permettersi l’acquisto, la scelta è obbligata.

Next Post

Antonio Banderas ricoverato in una clinica nei pressi di Ginevra

Sono passati circa due mesi dallo spavento subito dai fan quando è cominciata a circolare la voce di un ricovero dell’attore Antonio Banderas. Banderas era stato in ospedale dopo aver accusato forti dolori al petto ma il tutto si era risolto senza nessun problema particolare e l’attore era stato rispedito […]
antonio banderas ricoverato clinica svizzera