Secondo Forbes è Jennifer Lawrence l’attrice più pagata del 2015

VEB

Bella, talentuosa, di successo, vincitrice di un Premio Oscar, due Golden Globe, un Premio BAFTA e due Screen Actors Guild. E’ lei, la bellissima attrice statunitense Jennifer Lawrence l’attrice più pagata al mondo stando a quanto dichiarato da Forbes, la celebre rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes, noto come B. C. Forbes. Forbes ha nello specifico stilato una particolare classifica di quelle che sono le attrici più pagate di Hollywood, e ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica delle attrici d’oro è stata la celebre attrice con un incasso di ben 52 milioni di dollari guadagnati tra il mese di giugno del 2014 e il mese di giugno del 2015.

A guadagnarsi il secondo posto nella classifica invece è stata la bellissima attrice, cantante e modella statunitense Scarlett Johansson che nel corso della sua splendida carriera ha preso parte a numerose pellicole di successo ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti.

Nello specifico la bellissima Scarlett Johansson ha guadagnato in un anno ben 35,5 milioni di dollari mentre invece al terzo posto con 23 milioni di dollari guadagnati vi troviamo la celebre attrice statunitense Melissa McCarth.

Next Post

Ottime speranze per un vaccino contro la Mers

La MERS, dall’inglese Middle East Respiratory Syndrome, o sindrome respiratoria mediorientale da coronavirus è una patologia causata dal coronavirus MERS-CoV: l’infezione si presenta con sintomi – laddove presenti, sono infatti stati riportati casi asintomatici – quali febbre, tosse, difficoltà nella respirazione (a volte con polmonite) e occasionalmente disturbi gastrointestinali e insufficienza renale. Dal 2012 il […]