Selena Gomez in una clinica per la depressione

VEB

Lei è sempre stata emotiva ed ultimamente lo aveva anche rivelato, la depressione era dietro l’angolo ed è così che Selena Gomez sembra esserci ricascata.

Secondo quanto si apprende dal magazine radaronline.com, la cantante sarebbe in una clinica riabilitativa per combattere la depressione, le previsioni non sono proprio rosee perché sembra che Selena abbia in mente di rimanerci per almeno 60 giorni.

Due mesi di cure per cercare di riprendersi da questa depressione, Selena Gomez ha deciso anche per un centro non esclusivo per celebrità o star dello spettacolo, ma una struttura comune che si trova in una zona boscosa isolata.

Smentite le prime voci che volevano una riabilitazione della cantante per problemi legati all’uso di droghe, tutto questo non è vero, nel centro Selena si dedicherà a diverse terapie come anche quella legata all’equitazione.

C’è da dire che nell’ultimo periodo la cantante ha dovuto combattere con diversi episodi negativi, i botta e risposta pubblici con il suo amore di sempre Justin Bieber, la morte della sua carissima amica Christina Grimmie, insomma non è stato un bellissimo periodo.

Ad agosto la cantante aveva infatti già dichiarato: “Voglio concentrarmi su me stessa, cercare di essere felice e soprattutto curare la mia salute, grazie ai fan per il supporto credo che prenderò un periodo di pausa”.

Next Post

Clemente Russo utili le scuse a Bosco Cobos?

È riuscito in un’impresa non da poco: si è fatto odiare da molti dei suoi coinquilini, dal pubblico da casa che proprio non riesce a perdonargli la sua ostentata omofobia ed è riuscito persino a sollevare un polverone sullo stesso staff del reality che, a sorpresa, lo ha graziato e […]